mercoledì 26 agosto 2015

Pioggia


Finalmente pioggia 
che mi bagna in quest'estate torrida!
 
La steppa bruciata,
il prato calpestato,
una goccia d'acqua che mi fa di nuovo respirare!
 
Desiderio d'inverno sotto questo sole che non dà tregua, 
la neve ad agosto quando il mare è lontano.
 
Grazie per questa vita d'amore, 
dall'inizio alla fine, un amore continuo 
perché questa è l'ambizione più grande 
e questo è il successo di una vita. 
Vivere in amore. Sempre. Assoluto.
Come sarebbe vivere senza amare ed essere amati, 
sarebbe una vita senza senso. 
Una vita senza ambizione.
 
Il tuo sorriso sulla mia pelle, 
il tuo sguardo, la tua voce,
ti guardo ed esisto.
 
Pioggia, 
chiudo gli occhi e mi dimentico i giorni, 
nuova linfa attraversa le mie arterie e 
rido bagnato, 
rido sincero, 
rido perché amo la mia vita! 
Ne sono consapevole e per questo è bellissimo!
 
La vita è bella perché non è pratica!

Nessun commento:

Posta un commento